9 Replies to “(Italiano) edreams meglio evitare”

  1. Io evito sempre di usare questi siti di intermediazione per i biglietti aerei. Li uso solo per vedere quali sono i voli disponibili, poi vado sul sito della compagnia per l’acquisto. Le garanzie sono sempre più chiare sui siti delle compagnie.

  2. gli operatori sanno il minimo indispensabile (quasi nulla) tranquillizzati dal fatto che è stata sottoscritta l’accettazione delle condizioni a totale descapito dell’utente(che quasi nessuno legge), la telefonata costa un patrimonio. nessuna professionalità , nessuna documentazione sulle condizioni delle compagnie aeree che trattano. nel mio caso si sono già trattenuti le comissioni su un biglietto che sono dovuta cancellare causa loro disinformazione totale. stamattina contattata la turkish air-lines..l’operatrice era esterefatta nel constatare che e-dreams non sapeva che : nel caso di 1 errore ortografico nel nome del passeggero della fattispece roberto scritto con 2 t al posto di 1 bastava una semplice comunicazione di retifica che e-dreams poteva fare alla compagnia aerea.
    CHE SERVIZIO… DELLA SERIE IO INCASSO TU ARRANGIATI!

  3. salve! la sottoscritta ha effetuato una prenotazione tramite drems dopo di che mi e arrivata la conferma ma dopo 5 minuti mi è arrivato un email con scritto che il mio biglietto e in suspensiosne adesso voglio il rimborso del mio biglietto!!!

  4. Io ho sbagliato a scrivere il nome, ho mandato email niente, chiamato spendendo quasi 20 euro e loro non possono far nulla tranne che cancellare il biglietto ovviamente si fanno pagare anche questo, solo che del rimborso non ti rimane quasi nulla! mai più con Edreams e consiglio a tutti quanti di fare attenzione e meglio comprare dalle compagnie che sono più oneste e se avete avuto una brutta esperienza con loro chiedete aiuto a qualche programma della tivu che investiga queste segnalazioni, se ne ricevono molte magari fanno qualcosa.

  5. Come al solito non ho letto questo avviso in tempo. Sono stato appena truffato da E-Dreams, mi hanno mandato un biglietto di un volo per la stessa destinazione, ma in un orario diverso da quello richiesto. Ricevuta la mail ho chiamato al numero (A PAGAMENTO) e dopo minuti interminabili di attesa un operatore mi ha detto che avevo sbagliato io a cliccare e che dovevo dimostrare io che non era così. Insomma, dopo qualche minuto mi arriva il biglietto esatto e tentano di prendersi altri soldi dalla mia carta prepagata (e grazie a Dio). Ho richiamato al numero a pagamento e mi hanno detto che dovevo annullare il primo biglietto e pagare una penale di 50 euro. Disperato, ho accettato e dopo altri minuti scopro che il biglietto non lo annullavano perchè le 50 euro tentavano di prendersele sempre dalla carta che nel frattempo ho bloccato (ancora grazie a Dio). Per l’annullamento ho dovuto fare un bonifico. Insomma, per non farla lunga, ora mi ritrovo senza biglietti, ho avuto un danno per non poter partecipare agli appuntamenti che avevo a Zagabria, ho la carta bloccata, dove loro cercano ancora di prendersi i soldi, non mi hanno ancora restituito i soldi del biglietto annullato e scrivendogli mi dicono che mi devo rivolgere alla compagnia aerea. Se non è truffa questa ! Siamo in un paese alla deriva.

  6. Io devo solo cambiare il tipo di bagaglio in stiva!! Ma azzz…nn si combina per nulla…nn so come fare una volta fatto il biglietto sei finito se hai fatto un errore…MERDA!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.