Non pensare…

Ebbeni si, sono una di quelli che guarda i cartelloni pubblicitari per strada… credo da non piu’ di quattro/cinque giorni mi sono ritrovata nel paese dove le bugie ripetute tre volte diventano verita’ (“la sinistra ha messo in ginocchio questo paese”, ci dice Berlusconi) pero il “rialzati Italia” e’ un messaggio che ha connotazioni positive… addirittura Martinat, non nomina manco gli avversari, prendendosela con “questo colore” (il rosso ovviamente) che a sua volta avrebbe danneggiato gravemente il paese.

Tuttavia il faccione di Veltroni mi inquieta con il suo invito a “non pensare” (…a quale partito, ma pensa a quale paese). Ma chi e’ che firma queste campagne di comunicazione?

In che senso “non pensare”? “l’una o l’altra per me pari son” non fa fare bella figura neanche a chi la canta…. comunque con tutto il rispetto, io continuerei a pensare, se non disturba troppo ovviamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *