Linkedin: Question & Answer

Partendo dal presupposto che uno dei fattori di successo di EeePc fosse il prezzo, inteso come scrivo nel post precendente, come “innovazione di valore”, ho provato ad utilizzare la funzione Question & Answer di Linkedin.

In generale l’uso che viene fatto di questo servizio dai membri del network e’ molto pragmatico (in perfetto stile US): si punta a fare s pubblicita’ ad un proprio prodotto/servizio, si cerca di allargare il proprio network o una soluzione puntuale ad un proprio bisogno.

Esiste un meccanismo premiante sia per chi pone la questione (se ha generato molte risposte) sia per chi offre risposte articolate e precise (best answer). ed e’ di fatto l’unico modo per avere una qualche interazione con gli altri membri del network (che solitamente sono persone di una certa esperienza e valore professionale).

La mia domanda, che ripropongo qui, e’

“Se aveste un budget di 400$ comprereste un ultraportatile low cost tipo eeepc o uno smartphone (supponendo che abbiate gia’ un cellulare)?”

Fra un paio di giorni, la domanda sara’ chiusa e faro’ una sintesi delle risposte, che per ora sono arrivate dai punti piu’ impensati della terra.

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